MEMORIAL ROTA

RegolamentI 2019

LOGO MLR 

 

MLR TURIST

le date

    • 28/04/19 G F di Villamagna. Società organizzatrice Capannolese
    • 02/06/19 G F Labronica Livorno. Società organizzatrice Labronica Bike
    • 16/06/19 G F Capannolese Capannoli. Società organizzatrice Capannolese
    • 07/07/19 “l’Abetone” prova Jolly San Giuliano Terme. Società organizzatrice Portammare
    • 08/09/19 G F dei Fischi e delle Campanelle La Rotta. Società organizzatrice la Rotta
    • 15/09/19 Giro delle Cerbaie Staffoli. Società organizzatrice Giro delle Cerbaie
    • 29/09/19 G F Terre del Tartufo San Miniato. Società organizzatrice Ontraino
    • 06/10/19 “il Prologo” Livorno. Società organizzatrice Portammare
    • 20/10/19 G F Pomarance. Società organizzatrice Velo Club Etruria

MLR TURIST REGOLAMENTO

ABBONAMENTI: € 90 e possono essere Nominali o per squadra. Gli abbonamenti individuali prevedono l’iscrizione automatica a tutte le gare. Quelli per squadra danno la possibilità di inviare una lista di iscrizione con nominativi diversi ad ogni gara. Entrambi gli abbonamenti comprendono tutte le prove e dovranno essere sottoscritti entro e non oltre il giorno del prologo.                                                                                                                         ISCRIZIONI: € 15. Le iscrizioni dovranno pervenire a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 48 ore antecedenti la gara. Resta possibile iscriversi il giorno della gara presso la segreteria consegnando il cartellino in originale. Le quote comprendono pacco gara, ristori sul percorso e a fine gara, eventuali tratti cronometrati e tutti i servizi forniti da ogni singola organizzazione. Dove è previsto il tratto cronometrato, è prevista una cauzione chip.                                                                    CONTROLLI: i passaggi sul percorso e l’arrivo sono rilevati con lettori ottici e piede a terra. Ogni concorrente ha l’obbligo di recarsi alla postazione di controllo predisposta e segnalata sul percorso. Tutte le anomalie, errati od omessi controlli, determinano l’assegnazione del percorso corto. Al termine della prova, chi non risulta arrivato, non sarà inserito in classifica.

PERCORSI: Corto, Medio, Lungo ed Estremo. Corto: massimo km 60 aperto a cicloturisti e cicloamatori. Medio: da km 90 km 110 per soli cicloamatori. Lungo da km 120 a 140 km per soli cicloamatori.  Estremo non inferiore a 150 km, per soli cicloamatori.

PUNTEGGIO: Corto: uomo 1 donna 2. Medio: uomo 2 donna 3. Lungo: uomo 3 donna 4. Estremo: uomo4 donna 5.

CLASSIFICA di GIORNATA: La somma dei punti ottenuta dai concorrenti della stessa squadra, determina la posizione in classifica nella singola prova. Alle società organizzatrici saranno assegnati 30 punti in più alla classifica del MLR nella prova da loro organizzata.  Al personale di servizio che partecipa alle classifiche: il Garibaldino, Lui e Lei e sempre presenti, saranno assegnati i percorsi richiesti, ma non i punti relativi agli stessi. Questo elenco deve essere consegnato ai giudici il giorno della gara.

MEMORIAL LUIGI ROTA. La classifica del MLR e data dalla somma di tutte le prove più i Bonus previsti da questo regolamento.

CRITERIUM TOSCANO CICLOTURISMO: Classifica relativa ai percorsi corti.

CRITERIUM TOSCANO MEDIOFONDO: Classifica relativa ai percorsi medi.

CRITERIUM TOSCANO GRAN FONDO: Classifica relativa ai percorsi Lunghi e Estremi.

PUNTEGGI. Tutte le classifiche sopra elencate saranno redatte assegnando ad ogni singola prova il seguente punteggio: a scalare dalla I° alla XX° classificata punti 200 190 180 170 160 150 140 130 120 110 100 90 80 70 60 50 40 30 20 10. Dalla XXI° in poi punti 0.

“LUI e LEI” RENZO e LINA Classifica a km, riservata alle coppie della stessa società formate da un uomo e una donna. Per accedere a questa classifica occorre iscriversi entro la prima gara a cui la coppia partecipa. Sono validi i km pedalati, se entrambi i concorrenti terminano lo stesso percorso che può variare di volta in volta. In caso di parità, vince la coppia più anziana.

CAMPIONE di CICLOTURISMO: titolo riservato ai partecipanti che avranno terminato tutti i percorsi corti, più Il Prologo. Esce dalla classifica chi salta una gara.

CAMPIONE DI MEDIO FONDO: titolo riservato ai partecipanti che avranno terminato tutti i percorsi medi, più Il Prologo. Esce dalla classifica chi salta una gara.

IL GARIBALDINO: classifica individuale a km riservata ai soli cicloamatori: categorie maschili: M1 da 15 a 34 anni, M2 da 35 a 39 anni, M3 da 40 a 44 anni, M4 da 45 a 49 anni, M5 da 50 a 54 anni, M6 da 55 a 59 anni e M7 da 60 anni e oltre.           Femminile: W unica. In caso di parità di km pedalati, la maglia “il Garibaldino” sarà assegnata alla somma dei migliori tempi dei tratti cronometrati.

COMBINATA: classifica data dalla somma dei tempi dei tratti cronometrati delle due prove Jolly. Per la Combinata sono obbligatorie le due prove.

BONUS.  I bonus guadagnati da ogni singolo atleta, saranno assegnati alla squadra di appartenenza, e sommati alla classifica del MLR.

Bonus Prologo: uomo punti 1, donna punti 2. 

Bonus il Garibaldino: a scalare dalla I° alla X° posizione punti 20 15 10 8 7 6 5 4 3 2

Bonus Combinata: a scalare dalla I° alla X° posizione punti 20 15 10 8 7 6 5 4 3 2

Bonus Renzo e Lina: a scalare dalla I° alla X° posizione punti 20 15 10 8 7 6 5 4 3 2

Bonus Sempre presenti: punti 20 per ogni brevettato.

PREMIAZIONI FINALI MLR TURIST

MLR: I° classificata coppa dalla II° alla V° classificata, targa.

CRITERIUM TOSCANO DI CICLOTURISMO: I° classificata coppa II° e III° class. targa.

CRITERIUM TOSCANO MEDIOFONDO: I° classificata coppa II° e III° classificata, targa.

CRITERIUM TOSCANO GRAN FONDO: I° classificata coppa II° e III° classificata, targa.

“Lui e Lei” Renzo e Lina: dalla I° alla V° coppia class. La I° coppia maglia ciclismo.

”il Garibaldino”: dal I° al X° di ogni categoria. Al I° maglia “il garibaldino”

Combinata: coppa o targa il primo di ogni categoria

“Campione di Cicloturismo: Tutti i vincitori saranno premiati in base al regolamento.

“Campione di Medio Fondo: Tutti i vincitori saranno premiati in base al regolamento 

Red Carpet: premio speciale assegnato a giudizio della polisportiva Portammare

“IL PROLOGO” Prova Bonus MLR obbligatoria per i titoli di “Campione di Cicloturismo” e “Campione di mediofondo”. Iscrizioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 48 ore prima della gara oppure il giorno della gara entro le ore 9.30, muniti di tessera valida

Pisa Abetone Pisa Prova Jolly. Tratto cronometrato obbligatorio per la classifica il Garibaldino. La prova prevede 4 percorsi: corto, medio, lungo e estremo.

Si prega di controllare le date sul sito www.memorialrota.it    

 

Volantini, modelli iscrizione e classifiche www.memorialrota.it .
Per informazioni Valerio 3335372760 oppure inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

beltrami sponsor conad sponsor  mcb sponsorrapida sponsor  uisp sponsorbaglini  rosti

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo